Hairdream nasce da un'esperienza di più di quarant'anni nella lavorazione di parrucche su misura, toupet uomo e donna, infoltitori, riparazione ed assistenza.
L'artigianalità e la cura delle esigenze dei nostri clienti sono i nostri punti cardine.
Le lavorazioni su misura sono eseguite direttamente da noi, nonostante abbiamo anche un'ampia gamma di articoli pronti in capelli veri o fibra sintetica della migliore qualità, ma personalizziamo ogni prodotto per adattarlo al cliente.
Il salone è attrezzato di 2 cabine separate per garantire privacy al cliente
Hairdream offre un'ampia gamma di prodotti sia per uomo che per donna, in fibra sintetica della migliore qualità o capello naturale, contando su una vasta scelta di articoli già pronti (che possono essere personalizzati a seconda delle necessità del cliente), ma anche su un'eventuale preparazione su misura di infoltitori, parrucche o altro, realizzati direttamente da noi. Disponiamo di un'ampia gamma di turbanti.
Ci occupiamo anche della produzione di extension con cheratina (oltre ad averle già pronte), con clip, code, utilizzando anche capelli europei non trattati chimicamente o forniti dal cliente, a seconda delle esigenze, per un effetto naturale ed una qualità superiore.
Produciamo supporti per acconciature personalizzate, anche per spose.
extension
parrucche per chemioterapia
parrucche ultra leggere
parrucche
turbanti
parrucche per lo spettacolo
protesi anticalvizie
parrucche di capelli naturali
parrucche su misura
toupet
Vasta gamma di modelli classici, moderni, che presentano colori naturali, colori alla moda...
Turbanti e bandane realizzate con tessuti di alta qualita’, sono anallergiche e comode da indossare.
I capelli utilizzati per i vari tipi di allungamento sono capelli naturali al 100% .
Siamo specializzati nel settore della manutenzione, disponendo un servizio adeguato alle tecniche di infoltimento.
Le parrucche fornite per chemioterapia sono corredate da marchio CE, permettendo la richiesta di un'eventuale rimborso nelle regioni italiane che lo prevedano. Ci teniamo, inoltre, a sottolineare che la regione Emilia Romagna dal 01 Settembre 2019 offre un contributo di un valore fino a €400 per le spese sostenute per l'acquisto di una parrucca conseguentemente a cure chemioterapiche.